Il “Negozio di alimenti biologici Armònia”, annesso al “Bio Store Cafè” di Brescia, è uno fra i migliori progetti di interior design basato sulla sostenibilità dei materiali e processi di produzione, condotto dallo Studio7B di Brescia.
Compito del nostro designer Giovanni Tomasini, creare continuità fra i due ambienti, progettando complementi d’arredo ad-hoc al fine di ottenere uno store accogliente ed al contempo sfruttare al meglio gli spazi in funzione del percorso di vendita. L’eco design qui è di scena: l’allestimento in legno naturale ben si accosta ai prodotti biologici in esposizione; a realizzarlo la cooperativa PALM W&P che da anni opera seguendo rigidi criteri di eco-progettazione, dando forte valore alla materia prima del legno locale e favorendo anche l’inserimento lavorativo di ragazzi svantaggiati.
Così come nel “Bio Store Cafè” anche nel negozio, troviamo mobili e complementi in “Stile pallet”, la luce calda ed il profumo del legno naturale avvolgono i clienti che possono scegliere su gli scaffali, una grande varietà di prodotti naturali, rigorosamente bio.
Cliente: Coop. AESSE Ambiente e Solidarietà