Unicom è un’azienda leader nel commercio di materiale idrotermosanitario; attiva sul mercato da oltre 50 anni, presente sul territorio nazionale con una rete di sette punti vendita dislocati in Lombardia ed Emilia Romagna.
Unicom dispone dei migliori marchi e prodotti di idrosanitaria, riscaldamento, condizionamento e trattamento acqua. Banco vendita organizzato con personale qualificato, al servizio dell’installatore, del rivenditore e del cliente privato. Professionalità e cortesia, sia al banco che all’interno dei magazzini, sono da sempre i punti di forza dell’azienda. Gli ampi ed assortiti depositi Unicom, permettono di far fronte ad ogni richiesta per forniture di tubi industriali e raccorderie, evadendo abitualmente gli ordini, entro 48 ore dalla conferma.
Unicom è il partner ideale per le aziende ed i professionisti del settore, grazie alla serietà e alla competenza del personale specializzato, in grado di consigliare le soluzioni più adatte ad ogni progetto. Un servizio completo che parte dalla consulenza termotecnica, fino alla scelta dei migliori prodotti idrotermosanitari per impiantistica civile ed industriale.
Unicom ha scelto Studio7B per la propria comunicazione cartacea istituzionale. Studio7B dopo aver realizzato diversi servizi fotografici documentativi, nelle principali filiali, ha quindi esposto le varie soluzioni possibili alla committenza ed optato per integrare la comunicazione in una moderna cartellina portadocumenti a tre ante.
La nuova cartelletta portadocumenti Unicom, è quindi anche un elegante ed efficace strumento di comunicazione, in quanto riporta al suo interno una completa e documentativa brochure aziendale.
Nella cartella viene presentata la realtà Unicom, i servizi di fornitura e progettazione termotecnica in ambito industriale ed arredobagno. Nella parte centrale, sono in evidenza tutti i loghi dei marchi d’eccellenza che Unicom commercializza.
L’esterno della cartelletta è in carta patinata opaca “soft touch”, a contrasto zone lucide, in leggero rilievo, realizzate con passaggio UV tipografico. Le parti lucide evidenziano le fotografie delle numerose filiali dislocate nel territorio ed impreziosiscono la copertina, dando un tocco di stile in più, sia visivo che tattile, al logo Unicom ed alla grafica.